Obey Me

Obey Me, il brawler game in 3D è in arrivo ad aprile su PC, PS4 e XB1, più avanti su Nintendo Switch!

Obey Me, il brawler game in 3D in fase di sviluppo da Error 404 Game Studios, ha una data di uscita: arriverà in formato digitale il prossimo 21 aprile su PC (via Steam), PlayStation 4Xbox One, dove potrà essere acquistato al prezzo di 15,99 €.

La data di uscita di Obey Me è stata resa nota di recente attraverso un comunicato stampa da Blowfish Studios, che si occuperanno della relativa distribuzione, i quali fanno sapere che l’uscita del gioco è prevista anche su Nintendo Switch, dove arriverà nel corso del 2020.

Adesso, allora, in attesa del 21 aprile, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Obey Me e la relativa panoramica, presa dalla descrizione del trailer.

Obey Me è un brawler game in 3D dinamico incentrato su un duo di demoni disadattati ed emarginati che lottano contro orde di mutanti, demoni e macchine dalle sembianze angeliche. Ambientato nel mondo moderno, il Paradiso e l’Inferno sono bloccati in un conflitto millenario per le anime dei mortali.
Vanessa Held, una cacciatrice di anime di basso livello (secondo il raking infernale), e Monty, il suo compagno e cane infernale, capovolgeranno le sorti della guerra con le loro mani. Vaga per una città piena di pericoli, calcia, annienta e distruggi i tuoi nemici. Consuma le loro anime per diventare sempre più forte, combinare attacchi, sbloccare nuove combo, poteri e trasformazioni.