Gigantosaurus: Il Gioco

Gigantosaurus: Il Gioco – Giochiamo con i quattro simpatici dinosauri della serie animata

Gigantosaurus: Il Gioco è come facilmente intuibile il videogioco della serie animata con protagonisti i quattro simpatici cuccioli di dinosauro che attualmente viene trasmessa sui canali di Disney Junior e Rai Yoyo. Esattamente come per la serie animata, anche il gioco è dedicato ad un pubblico in tenera età (dai 3 anni in su), con un doppiaggio interamente in italiano e un gameplay misto tra livelli platform e livelli di corsa a bordo di fantasiosi mezzi preistorici.

Nel caso in cui foste interessati a maggiori informazioni sul gioco, vi invitiamo a leggere la nostra recensione completa, mentre se desiderate vedere il gioco in azione non dovrete fare altro che premere il tasto play al video qui sotto per scoprire i nostri primi minuti di gioco. Buona visione!

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

In “Gigantosaurus: Il Gioco “, i giocatori potranno esplorare e competere nel vasto mondo preistorico di Gigantosaurus in un’avventura preistorica davvero unica, in parte salvando il mondo, in parte gareggiando, ma sicuramente divertendosi tantissimo! Infatti, i bambini potranno impersonare i propri dinosauri preferiti della serie animata, Rocky, Tiny, Mazu e Bill, mentre scopriranno segreti, risolveranno enigmi e porteranno a termine la propria missione.

In ogni episodio, i curiosi e giovani dinosauri cercano di svelare il mistero del “Gigantosaurus”, il più grande e feroce dinosauro esistente. Intraprendono così un viaggio, affrontando le proprie paure e collaborando per risolvere ogni problema. Mentre il curioso Mazu, il vivace Tiny, il timido Bill e il coraggioso Rocky indagano sul misterioso Gigantosaurus, scopriranno di avere anche qualcosa da imparare da lui!

“Questo nuovo gioco è un passo molto importante per tutti noi e per la creazione di intrattenimento interattivo di alta qualità per i bambini”, ha dichiarato Terry Malham, CEO di Outright Games. “Collaborare con Cyber Group Studios e l’intera gamma di contenuti originali della serie animata, ci ha consentito di sviluppare un gioco che permetterà di vivere letteralmente un episodio del cartone animato.”

“Gigantosaurus: Il Gioco è il nostro primo videogioco con Outright Games. Per l’intera fase di sviluppo, siamo stati davvero colpiti dall’entusiasmo e l’esperienza del team di produzione”, ha commentato Thierry Braille, vicepresidente divisione interattiva e videogiochi, mentre il COO di Cyber Group Studios, Dominique Bourse, ha aggiunto: “Il risultato è un gioco fantastico e innovativo per l’intera famiglia che combina azione, avventura e corse, offrendo anche due modalità multigiocatore (una cooperativa e una competitiva). Questa funzionalità consentirà alle famiglie di divertirsi con tutti i protagonisti principali della serie TV”.

Caratteristiche Principali

Diventa un leader senza paura – Unisciti ai tuoi amici dinosauri Rocky, Tiny, Mazu e Bill in un’avvincente missione per salvare Giganto ed evitare l’estinzione.
Corse tra dinosauri – Salta sul tuo kart per una super corsa per raggiungere la prossima zona dell’avventura e scoprire chi è il dinosauro più veloce.
Gioca in compagnia – Tu e un massimo di altri 3 amici potrete impersonare il vostro dinosauro preferito e partire per avventure cooperative insieme.

Ultimo aggiornamento: 2023-12-05 at 18:10