Crash Team Racing: Nitro Fueled

Crash Team Racing Nitro-Fueled, sono disponibili nuovi contenuti!

Activision, tramite un comunicato ufficiale, informa la propria utenza che Crash Team Racing Nitro-Fueled ha ricevuto nuovi contenuti dopo la fine del Gran Premio di Gasmoxia. Già da adesso è possibile ricevere una serie di contenuti tra cui il “Beenox Pack“, per ringraziare tutti i videogiocatori del costante supporto al titolo di guida. Ricordiamo che CTR Nitro-Fueled è disponibile su PS4, Nintendo Switch e Xbox One. 

Beenox ha inserito il suo adesivo per paraurti in tutto il nuovo pacchetto di contenuti bonus, con skin, kart, paintjob e ruote tematizzati Beenox e, per chi non li avesse già sbloccati, saranno disponibili automaticamente i famosi personaggi Crunch e Geary (quest’ultimo sarà anche completamente vestito con un’epica skin per la prima volta in assoluto!). I giocatori possono ora sfidare i più forti nella modalità Prova a tempo gareggiando per battere i giri più veloci completati dal team di sviluppo di Beenox ed essere ricompensati con un nuovo fantastico set di Ruote Leggendarie. Se batteranno i tempi migliori di Oxide e Velo, i piloti riceveranno come ricompense nuove decalcomanie firmate, inoltre, coloro che faranno meglio in tutte le Prove a tempo di Oxide riceveranno anche un Kart del campione (se non l’avessero già sbloccato). Per i giocatori che hanno già battuto questi tempi il contenuto sarà sbloccato in automatico.

Spulciando il Pit Stop, i giocatori troveranno tre nuovi personaggi, due nuovi kart, una selezione di nuove Skin Leggendarie, oggetti di personalizzazione del kart e molto altro ancora. A grande richiesta, Beenox sta premiando i giocatori con una nuova versione di Rilla Roo, soprannominato “Fixed Rilla Roo”, che sarà disponibile nella rotazione del Pit Stop per chi non lo avesse ancora sbloccato. Coloro che hanno sbloccato la vecchia versione di Rilla Roo riceveranno automaticamente la versione “Fixed Rilla Roo”, potendo comunque tenere anche quella vecchia. Infine, ricompaiono a rotazione anche i Pit Stop di ciascuna delle otto stagioni del Gran Premio CTR Nitro-Fueled.

Premiato come il Miglior gioco di sport/corse ai Game Awards 2019 e Miglior gioco di corse del 2019 da IGN, Crash Team Racing Nitro-Fueled introdurrà anche una nuova esperienza a livello sonoro, dove i giocatori possono ascoltare la soundtrack di ogni pista attraverso il menù delle Opzioni. Le amate sfide in stile Gran Premio verranno sostituite con le Sfide Wumpa, con sfide giornaliere, settimanali e mensili che metteranno in palio monete Wumpa che i giocatori possono utilizzare nel Pit Stop in-game. La tipologia di sfida “Caccia al fantasma” tornerà nella pista dell’Incubo di Nina, la sfida “Golden Wumpa” resterà disponibile e il 26 marzo saranno rilasciati una serie di altri aggiornamenti.

Per concludere, come di consueto, vi alleghiamo in calce all’articolo il trailer del gioco in questione: