This is the Zodiac Speaking

This is the Zodiac Speaking ha una data di uscita su PC e console!

Dopo essere stata annunciata la sua uscita per il 2020This is the Zodiac Speaking, il gioco d’avventura in prima persona con elementi stealth e investigativi in fase di sviluppo da Punch Punk Games, ha una data di uscita: arriverà il prossimo 24 settembre su PCNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

La data di uscita di This is the Zodiac Speaking è stata resa nota proprio recentemente attraverso un comunicato stampa da Klabater, che si occuperà della distribuzione futura del gioco su PC e console.
Vi ricordo che il gioco è ispirato ai fatti realmente accaduti negli anni ’70 [gli omicidi furono commessi tra il 1968 e il 1969, ma le lettere del killer arrivarono alla stampa fino al 1974 NdR] in America, periodo nel quale si verificarono svariati omicidi commessi da Zodiac, killer mai identificato!

Adesso, allora, vi ripropongo in calce all’articolo il teaser trailer del gioco e la relativa panoramica.

This is the Zodiac Speaking è un thriller con elementi horror classici, meccaniche stealth, modalità detective e diversi finali da scoprire. L’atmosfera cupa del gioco si ottiene attraverso la grafica originale e stilizzata e l’epica musica cinematografica. Il coautore della sceneggiatura è Lukasz Orbitowski, uno dei migliori scrittori polacchi, vincitore del prestigioso premio Paszporty Polityki e nominato per il premio Nike. Insieme a Krzysztof Grudziński, CEO di Punch Punk Games, si tuffarono nel buio e negli anni ’70 per produrre una storia coinvolgente e matura. La musica per il gioco è stata creata da A_GIM, innovatore irrequieto e sperimentatore della scena elettronica polacca ritorna in un atteso progetto solista.
scopri la storia basata sul serial killer più famoso d’America
vivi la storia dal punto di vista di una persona sopravvissuta all’attacco del killer psicopatico
svela i dettagli degli omicidi durante le sessioni psicologiche e in modalità detective
ascolta le voci delle vittime e salva le loro anime
scopri i finali alternativi
goditi l’atmosfera, la musica da film
viaggia negli anni ’70 vintage e senti l’atmosfera del passato