Aggiornamento eShop

Aggiornamento eShop (EU) del 26 marzo 2020

Ecco l’elenco delle novità in arrivo con l’aggiornamento dell’eShop di Nintendo Switch di questa settimana.

NUOVE USCITE

DEMO

DLC

  • //

PREORDINI

  • 51 Worldwide Games
  • In Other Waters
  • Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

OFFERTE SPECIALI

  • //

DIMINUZIONI DI PREZZO PERMANENTI

  • //
Amministratore, Caporedattore, PR, Webmaster
    1. Il comunicato stampa questa volta non menziona sconti, stiamo verificando nell’eShop se ci sono informazioni a riguardo!

    2. Ciao @ilConteBro:disqus, torno per dirti che se clicchi su questo link puoi trovare l’elenco completo di tutti i giochi attualmente in sconto sul Nintendo Switch eShop. Spero ti sia d’aiuto ?

      1. Grazie mille @Sisko
        Sono andato ed ho trovato ma già lo faccio solitamente in autonomia
        Ma preferisco comunque seguire voi dato che date una indicazione più semplice di ciò che sta in offerta (peccato manchino i link ai giochi diretti)

        1. Sì, il bello di questo articolo (e non lo dico solo perché me ne occupo personalmente) è che fotografa esattamente ciò che c’è di nuovo nel giorno dell’aggiornamento dello store, è utilissimo anche a me stesso per capire di che morte devo morire ogni settimana ? Purtroppo senza un comunicato è davvero difficile ricostruire i giochi solo di oggi (sono davvero tantissimi i giochi contemporaneamente in sconto) per cui per oggi va così, ma se becco le informazioni sicuramente lo aggiornerò per completezza. I link tendenzialmente tendo a mettere quelli alle nostre recensioni, in modo da fornire approfondimenti mirati ai nostri lettori ? Grazie mille per l’apprezzamento e per seguirci, per noi vuol dire davvero moltissimo!

I commenti sono chiusi.