ITTA

ITTA, il gioco d’avventura bullet-hell ha una data di uscita su PC e Nintendo Switch!

Dopo essere stato annunciato all’inizio dell’annoITTA, il gioco d’avventura bullet-hell dalla grafica pixel art sviluppato da Glass Revolver, ha una data di uscita: arriverà il prossimo 22 aprile in formato digitale su PC (via Steam) e sull’eShop di Nintendo Switch [il prezzo non è stato riportato, ma sull’eShop appare listato a 14,99 € NdR].

La data di uscita di ITTA è stata resa nota recentemente via Twitter da Armor Games Studios, ovvero l’etichetta di Armor Games che si occupa della pubblicazione di giochi indie, la quale, appunto, distribuirà ad aprile il gioco su PC e Nintendo Switch.

Adesso, allora, in attesa del 22 aprile, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer del gioco e una sua breve panoramica, presa dalla sua scheda su Steam.

Intraprendi un viaggio avventuroso pieno di sfide, proiettili e boss che metteranno alla prova i tuoi limiti su ITTA. Armata con la revolver di suo padre e guidata da uno strano gatto fantasma, una ragazza dispersa dovrà farsi strada tra le impossibili sfide in cerca di risposte… e di pace.