Helheim Hassle

Helheim Hassle si mostra in un nuovo trailer gameplay con il commento di Perfectly Paranormal!

Dopo essere stato annunciato lo scorso gennaioHelheim Hassle, la nuovissima avventura puzzle platform in fase di sviluppo da Perfectly Paranormal (lo stesso team di sviluppo di Manuel Samuel) per PCNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, si mostra in un nuovo trailer gameplay con il commento degli stessi sviluppatori, i quali ci spiegano alcune delle… “combinazioni” che potremo assumere con le parti del nostro corpo per superare e risolvere i vari enigmi!

L’uscita di questo nuovo trailer è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da Perfectly Paranormal, il quale ci ricorda che il gioco arriverà nel corso del 2020 su PC e console.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di Helheim Hassle e la relativa panoramica, presa dalla sua scheda su Steam.

Dallo stesso universo (infatti, è ambientato nello stesso martedì) del precedente Manual Samuel, arriva questa macabra avventura in cui impersonerai Bjørn, un vichingo pacifista che detesta l’idea di morire e finire nel Valhalla… e che alla fine morirà e verrà portato proprio nel Valhalla. Quando Bjørn viene resuscitato per aiutare il misterioso Pesto, capisce che è la sua unica possibilità per negoziare una via d’uscita. Usando il corpo non morto di Bjørn e sfruttando la sua capacità di staccarsi e combinare gli arti, i giocatori dovranno risolvere alcuni rompicapi impegnativi ed esplorare una serie di livelli complessi per recuperare un determinato oggetto magico… In cambio, Pesto garantirà a Bjørn un posto permanente nell’Helheim, una gran bella scocciatura!
14 livelli
oltre 90 rompicapi
più di 80 personaggi interattivi
3.700 linee di dialoghi doppiate da 24 attori professionisti