Fairy Tail

Rivelato un nuovo personaggi giocabile in Fairy Tail

Koei Tecmo, nota software house nipponica, ha rivelato la presenza di un nuovo personaggio giocabile in Fairy Tail, titolo che sbarcherà su Nintendo Switch, PS4 e PC il prossimo 25 giugno. Il personaggi in questione è Gildarts, “l’uomo più forte della gilda di Fairy Tail”. Koei Tecmo, in collaborazione con GUST Studios ha anche rivelato importanti dettagli relativi allo story arc di Eclipse. Ricordiamo che Fairy Tail può già essere preordinato tramite le apposite piattaforme, sia in versione digitale che retail.

Una delle aggiunte più importanti al roster di Fairy Tail fino ad oggi è Gildarts, un mago di classe S che usa la magia “Crush” per fracassare tutto quello che tocca. Gildarts si unisce alla lotta a sostegno di Natsu e degli altri membri del party, usando la sua travolgente forza per far oscillare le probabilità a favore della gilda. Nel corso dell’avventura, i fan potranno mettere insieme la propria squadra dei sogni con i diversi personaggi di Fairy Tail e con i loro rivali: da Gildarts a Erza, Grey e Gajeel. Facendo combattere i diversi personaggi insieme, i loro legami si rafforzeranno gradualmente facendo aumentare il livello di amicizia e sbloccando conversazioni speciale chiamate “Bond Dialogue”, con dialoghi originale scritti appositamente per il gioco Fairy Tail.

Inoltre, sono stati rivelati anche i primi dettagli del nuovo arco Eclipse arc. Questa popolare storyline ruota attorno al ” Project Eclipse”, un esperimento che apre una porta nel passato, scatenando Draghi vissuti oltre 400 anni fa nella cronologia attuale. Lucy e gli amici possono sopravvivere a una lotta contro il grande drago Zirconis?

Per concludere, in calce all’articolo, vi alleghiamo il trailer del gioco in questione: