We Should Talk

We should talk. è in arrivo su PC e console, assieme ad una DEMO da ora disponibile su Steam

Dopo averci dato una data data ufficiale per Evan’s Remains, il publisher Whitethorn Digitial ci porta a conoscenza di un nuovo progetto che porterà su PC e console firmato dallo sviluppatore indipendente Insatiable Cycle: We should talk.

Questa particolare avventura narrativa arriverà il prossimo 16 luglio su PC (via Steam), Nintendo Switch e Xbox One al prezzo di $6.99 [molto probabilmente in Europa raggiungerà i canonici €9,99 NdR]. Una versione PlayStation 4 è ancora in sviluppo ed arriverà in seguito.

Ma le novità non finiscono qui, esattamente come avvenuto ieri con Evan’s Remains è già da ora possibile (e lo sarà fino al 24 marzo) correre sulla pagina Steam del gioco ed accedere ad una sua nuova versione DEMO.

Sicuramente molto presto verremo informati riguardo la data di uscita ufficiale di We should talk. su PC e console, ed è per questo che come di consueto vi invitiamo a continuare a seguirci.


We should talk. è un gioco narrativo in forma abbreviata che ti farà riflettere attentamente sulle parole che scegli.

Usando una meccanica unica, basata su scelte narrative, creerai frasi in risposta ai personaggi che incontrerai in gioco. Attraverso questa attenta scelta di parole, sarai in grado di esprimerti mentre discuti dei problemi in corso sulla vita ed il romanticismo con Sam, il tuo partner, tramite messaggi di testo, mentre chiacchieri anche con amici e sconosciuti nel tuo bar preferito.

La combinazione di parole che scegli influisce sulle conversazioni che hai, su come puoi davvero connetterti con il tuo partner e se la tua relazione può sopravvivere durante la notte. Dipende da te e da come rispondi, a seconda di come comunichi, vedrai uno dei tanti possibili finali.

CARATTERISTICHE DEL GIOCO:

  • Avere conversazioni personali e intime con 4 personaggi unici
  • Le tue scelte possono sbloccare molti percorsi conversazionali diversi
  • Gioca ancora e ancora: trova tutti e 9 i finali possibili