Thunder Paw

Thunder Paw, il gioco platform è arrivato su PS4, Xbox One e Nintendo Switch!

Thunder Paw, il platform game con elementi sparatutto sviluppato da SergioPoverony e uscito a maggio dell’anno scorso su PC (via Steam), è disponibile da questa settimana su console: è arrivato in formato digitale lo scorso 18 marzo su PlayStation 4 (e PlayStation Vita, grazie al cross-buy) e Xbox One, mentre oggi, 20 marzo, è in arrivo su Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 4,99 €.

L’arrivo di Thunder Paw su console è stata ribadita attraverso un comunicato stampa dai Ratalaika Games, i quali si sono occupati e si stanno occupando (nel caso dell’ibrida di Nintendo) della relativa distribuzione.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Thunder Paw e la relativa panoramica, presa dal Microsoft Store.

Thunder era fuori a giocare con la sua palla nei campi, quando all’improvviso ha sentito un’esplosione rumorosa vicino a casa sua! Si precipitò a casa, preoccupato per i suoi genitori, solo per scoprire che non c’era nessuno. Una sola lettera che diceva che i suoi genitori erano stati rapiti! Tocca a Thunder salvare i suoi genitori! Domina i tuoi nemici con un’arma di fiducia al tuo fianco! Ogni nemico sconfitto farà cadere gemme speciali che renderanno la tua arma ancora più potente!
20 diversi livelli e 5 diversi biomi da esplorare!
bellissima grafica pixel art!
migliora la tua pistola raccogliendo gemme dai nemici!
affronta 5 boss dinamici che offrono ciascuno una sfida unica!