WRC 9

NACON annuncia WRC 9!

NACON, insieme al team di sviluppo KT Racing, ha recentemente rivelato che WRC 9 – il videogame ufficiale del FIA World Rally Championship sta per prendere vita! Questo gioco arriverà con moltissimi miglioramenti, e sarà disponibile dal 3 Settembre 2020 su Xbox One, PlayStation 4 e PC (tramite Epic Games Store). Sarà rilasciata anche una versione per Nintendo Switch, ma più avanti. Inoltre, WRC 9 arriverà anche per le future Xbox Series X e PlayStation5!

Il gioco in questione avrà svariati miglioramenti rispetto al precedessore. Esso includerà nuovi eventi e ritorni di vecchie modalità di gioco. Sarà inoltre possibile gareggiare su una quantità maggiore di veicoli, e la fisica subirà enormi potenziamenti al fine di renderla realistica.

Per migliorare e rifinire alcuni comportamenti del veicolo gli sviluppatori si sono ancora una volta messi al lavoro sul realismo e sulla fisica delle auto per portare l’autenticità del gioco ad un nuovo livello. Questa attenzione al dettaglio fa si che venga riprodotto fedelmente ogni comportamento del veicolo su tutte le superfici e in tutte le condizioni che si possono incontrare nel campionato reale.

Come ultimo dettaglio, grazie all’ultimo accordo eseguito con WRC Promoter il team di sviluppo darà vita a WRC 10 e WRC 11, che usciranno entro il 2022. Per ulteriori news, sarete aggiornati.