Clive 'n' Wrench

Clive ‘N’ Wrench, nuovo gioco platform in 3D annunciato per PC e Nintendo Switch!

Clive ‘N’ Wrench, nuovissimo gioco platform in 3D in fase di sviluppo dai Dinosaur Bytes Studio e ispirato dai classici del genere, come Spyro e Jak & Daxter, è stato annunciato per PC e in esclusiva console per Nintendo Switch, dove la sua uscita è prevista per l’inverno 2020.

L’annuncio di Clive ‘N’ Wrench è stato fatto proprio di recente attraverso un comunicato stampa dai Numskull Games, i quali si occuperanno della distribuzione futura del gioco su Steam e sull’ibrida di Nintendo.

Continuate a seguirci per restare aggiornati su Clive ‘N’ Wrench!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio del gioco e la relativa panoramica, presa dal sito ufficiale dei Numskull Games.

Clive ‘N’ Wrench è un platform in 3D centrato su Clive, il coniglio, e Wrench, la scimmia sulla sua schiena. La tua avventura ti porterà a viaggiare attraverso lo spazio e il tempo in un magico frigorifero degli anni ’50 in missione per rimediare ad un errore causato dalla cugina di Clive, Nancy, e sventare i piani del tirannico Dr. Daucus.
una storia che abbraccia il tempo: la tua avventura ti porterà dall’era glaciale preistorica in Inceceratops, attraverso l’antico Egitto in Tempus Tombs e anche perfino nel Selvaggio West!
– location definite nello spazio: esplora 11 livelli distinti, ognuno con il suo boss. Bellissimi paradisi pieni di piattaforme e di sfide, collezionabili e personaggi carismatici
lepre che corre: anni spesi per perfezionare il livello d’animazione delle mosse di Clive e di Wrench, pensate per tutti i tipi di giocatore