Wurroom

Wurroom sarà presto disponibile su Nintendo Switch e PlayStation Vita, al prezzo di un caffé!

Il noto publisher Sometimes You ci ha da poco comunicato che l’esperienza artistica interattiva Wurroom, nata dalle menti visionarie di Michael Rfdshir e Serge Bulat, sarà molto presto disponibile all’acquisto su Nintendo Switch e PlayStation Vita, precisamente a partire dal prossimo 1 aprile 2020.

Stando alla descrizione degli stessi autori, Wurroom è stato progettato per rivelare inaspettate informazioni su noi stessi e misurare la nostra immaginazione; basta davvero un rapido sguardo al trailer che trovate in calce per cogliere all’istante lo spirito di questo viaggio.

Nel gioco impersoneremo una mano intenta ad esplorare l’ambiente circostante, interamente realizzato a mano e animato con la tecnica del claymotion, vivendo un’esperienza coinvolgente mascherata da un breve gioco di avventura esplorativa in stile punta e clicca.

Uno degli aspetti più curiosi di Wurroom è il suo costo, fissato a soli 0.99€, e la sua longevità di appena 10 minuti [informazione fornita dagli sviluppatori e che probabilmente ci riserveremo di verificare in un nostro gameplay NdR.].

Mentre attendiamo di mostrarvi Wurroom all’opera, vi invitiamo ancora una volta a visionare il trailer qui sotto ed a continuare a seguirci per ulteriori aggiornamenti.