Evan's Remains

Evan’s Remains è in arrivo su PC e console, assieme ad una DEMO da ora disponibile su Steam

Lo sviluppatore indipendente Matías Schmied ed il publisher Whitethorn Digitial, del quale abbiamo già avuto modo di mostrarvi Where The Bees Make Honey e Newt One, ci informano di quella che è ora la data di uscita ufficiale di Evan’s Remains.

Sapevamo inizialmente che questo interessante puzzle platform sarebbe arrivato nel mese di maggio su SteamNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One. Oggi lo sviluppatore ci comunica invece che il gioco sarà ufficialmente disponibile sulle sopra citate piattaforme il prossimo 11 giugno al prezzo di $6.99 [molto probabilmente in Europa raggiungerà i canonici €9,99 NdR].

Ma le novità non finiscono qui, è infatti possibile fin da ora (e fino al 24 marzo) correre sulla pagina Steam del gioco ed accedere ad una sua nuova versione DEMO.

Sicuramente faremo in modo di mostrarvi Evan’s Remains quando questo arriverà su Nintendo Switch, ed è per questo che come di consueto vi invitiamo a continuare a seguirci.

Con una fantastica grafica pixellosa e rompicapo che devono essere risolti utilizzando il nostro spirito deduttivo per mettere alla prova la nostra destrezza e le nostre abilità, Evan’s Remains ti invita a sederti, rilassarti, risolvere qualche rompicapo e a immergerti in una storia ricca di mistero ed enfatizzata da dialoghi con un cast unico di personaggi. Non ci sono nemici, nessun tipo di punizione, nessun fallimento e nessun “game over”.