Billion Road

Billion Road: acttil ufficializza la data di uscita del gioco su Nintendo Switch e PC

Dopo essere stato inizialmente annunciato e successivamente ufficiosamente rimandato, Billion Road torna oggi a far parlare di sé grazie ad un comunicato stampa diramato da acttil nel quale il publisher conferma in via ufficiale la data di uscita di questo particolare gioco da tavola per Nintendo Switch e PC (via Steam), fissata ancora una volta per il prossimo 16 aprile 2020.

Ma le novità non finiscono qui! Sempre attraverso lo stesso comunicato, acttil ci informa che per celebrare il lancio del gioco verrà distribuita per un periodo di tempo limitato la colonna sonora in formato digitale, scaricabile sia dal sito del publisher sia dalla scheda Steam.

Mentre attendiamo il 16 aprile, e molto probabilmente la nostra recensione Bislacca, vi lascio al trailer di Billion Road e vi invito come di consueto a continuare a seguirci.

L’obiettivo principale di Billion Road è decisamente chiaro e semplice: viaggia attraverso il Giappone e guadagna più soldi di tutti gli altri giocatori. Guadagni denaro quando arrivi sul quadrato della proprietà con opportunità di investimenti, come un ristorante cinese a Ginza o un negozio che vende prodotti dei cartoni animati ad Akihabara. 

Dopo aver investito, dovrai aspettare fino a quando non arriva marzo per vederti pagati i tuoi investimenti. Nel frattempo, però, stai sempre attento ai mostri erranti che potrebbero ricoprirti di ricchezze… o metterti i bastoni tra le ruote e rovinare così i tuoi piani! Puoi anche guadagnare dei soldi extra arrivando sulle caselle degli oggetti, le quale possono sia aiutarti a raggiungere i tuoi obbiettivi che rovinare i piani dei tuoi rivali! Se finisci il gioco con il maggior numero di denaro.. hai vinto!

Amministratore, Caporedattore, PR, Webmaster