Sky: Figli della Luce

Annunciato Sky: Figli della Luce per Andorid e Switch

Il team di sviluppo thatgamecompany (che conoscerete per il famosissimo titolo indie Journey) ha appena annunciato che il videogioco Sky: Figli della Luce ha superato i 10 milioni di download sulla versione iOS. Visto il successo del gioco il team di sviluppo si sta preparando a rilasciarlo su Google Playil quale possiede già la Beta – e su Nintendo Switch. Queste versioni avranno in futuro anche il Cross Play, al fine di permettere a tutti quanti di collaborare assieme!

Benvenuti nell’incantevole mondo di Sky, che aspetta di essere esplorato da te e dai tuoi cari. Lo scopo del gioco è diffondere la speranza attraverso il regno desolato con lo scopo di riportare le stelle cadute nelle loro costellazioni. Librandoti in volo potrai esplorare 7 regni, socializzare con altri giocatori ed affrontare un mondo in continua espansione!

Sky: Figli della Luce è già disponibile gratuitamente su iOS, mentre per Android e Nintendo Switch le informazioni sono ancora molto vaghe. Per ulteriori news, continuate a seguirci.