Ultimate Ski Jumping 2020

Ultimate Ski Jumping 2020 è in arrivo questa settimana su Nintendo Switch!

Ultimate Ski Jumping 2020, l’arcade game di salto dal trampolino sviluppato da Blue Sunset Games, è in arrivo il prossimo 19 marzo in formato digitale sull’eShop di Nintendo Switch.

L’uscita in settimana su Nintendo Switch è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da Forever Entertainment, che si occuperà dell’imminente distribuzione del gioco sull’eShop.

Adesso, allora, in attesa di giovedì, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco per Nintendo Switch e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa di Forever Entertainment.

Ultimate Ski Jumping 2020 è un gioco d’azione vecchia scuola, dove impersoni il ruolo di uno sciatore che deve saltare dal trampolino. Allenati e competi nei tornei e nella modalità campagna. Inizia la rivalità nelle qualifiche e prendi parte alle competizioni. Puoi giocare nella modalità campagna o affrontare gli altri in multiplayer. Garegga con gli sciatori controllati dall’IA in bel 5 livelli di difficoltà. Crea il tuo sciatore e acquista nuovi caschi, guanti, tute, stivali e sci! Testa il tuo equipaggiamento e le tue abilità nelle piste d’inverno, d’estate e in quelle speciali!