Red Death

Red Death, lo shoot’em up è in arrivo questa settimana su console!

Red Death, shoot’em up bullet-hell a scorrimento verticale in 2D sviluppato da Panda Indie Studio e uscito a marzo del 2017 su PC (via Steam), è in arrivo in formato digitale il prossimo 18 marzo su PlayStation 4Xbox One, mentre il 19 marzo sarà disponibile anche su Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 4,99 €.

Le date di uscita di Red Death su console sono state rese note recentemente attraverso un comunicato stampa da eastasiasoft, la quale si occuperà dell’imminente distribuzione del gioco sulle varie piattaforme [sul loro sito c’è scritto che il gioco avrà al lancio, in determinati paesi, uno sconto del 20% NdR].

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Red Death per console e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa di eastasiasoft.

Spara raggi laser attraverso orde di nemici e sconfiggi dei boss mostruosi, il tutto mentre difendi la terra da una calamità sconosciuta. Come prologo di Project Starship [altro gioco dei Panda Indie Studio del 2016 NdR], il gioco a scorrimento verticale shoot’em up e bullet-hell è in rotta di collisione contro un’invasione su larga scala, decisa a spazzare via il genere umano, presentata in uno stile nostalgico in 4 colori.