Rainbow toilets and unicorns

Rainbow, toilets and unicorns – Uno shoot ‘em up fuori di testa!

Rainbows, toilets & unicorns è uno shoot ‘em up / bullet hell assolutamente fuori di testa! A partire dalla breve trama dove il nostro protagonista – un ragazzo con i capelli rosa – per risollevarsi dal caldo estivo acquista il suo gelato preferito al gusto di unicorno. All’improvviso soggiunge lo stimolo della cacca e l’unica speranza per lui è il bagno chimico in fondo alla strada.  Inizia così la nostra avventura, con le chiappe nude su un water volante dalla quale fuoriesce una scia con i colori dell’arcobaleno…

Pensate che in tutto quello che avete letto non ci sia il minimo senso logico? Aspettate di vedere i nemici presenti in questo gioco! Continuare a parlare di questo Rainbows, toilets & unicorns è assolutamente inutile, quindi vi invitiamo a guardare il nostro video gameplay a seguire. Buona visione!

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Se siete interessati a questo gioco, ma non riuscite a capirne il motivo, vi informiamo che è una produzione di Fantastico Studio e che l’acquisto è possibile mediante l’eShop di Nintendo Switch al prezzo di 6,99€.