ONE PIECE: Pirate Warriors 4

One Piece: Pirate Warriors 4, nuovo trailer dedicato ai personaggi giocabili e relative mosse!

One Piece: Pirate Warriors 4, il quarto capitolo dell’omonima serie musou sviluppato da Omega Force in arrivo il prossimo 27 marzo su PCNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, si mostra in un nuovo trailer, dedicato questa volta ai più di 40 personaggi giocabili e le relative mosse.

All’interno del trailer, caricato recentemente su YouTube da Bandai Namco Entertainment, abbiamo modo di vedere alcuni dei personaggi più iconici della serie (e del manga), come ad esempio:
la ciurma di Cappello di Paglia (quindi Rufy, Zoro, Usopp, Sanji, Nami, Chopper, Nico Robin, Franky, Brook e Jinbe)
i quattro imperatori (Kaido, Big Mom, Shanks il Rosso, Barbabianca e Barbanera) [se vi state chiedendo perché sono cinque, troverete la risposta nel manga… NdR]
alcuni membri della Flotta dei 7 ( Boa Hancock, Doflamingo, Mihawk e Crocodile)
altri personaggi [di cui non vi dico l’appartenenza per non spoilerare troppo NdR]: Emporio Ivankov, Sabo, Ace, Lucci e Smoke

Adesso, allora, in attesa del 27 marzo, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di One Piece: Pirate Warriors 4 e vi ripropongo una sua panoramica.

I Pirate Warriors sono ritornati e portano con loro una storia ancora più esplosiva, ancora più scenari e persino degli attacchi ancora più pazzi! Segui Rufy e la sua ciurma, i pirati di Cappello di Paglia, dall’inizio mentre intraprendono il loro viaggio di isola in isola alla ricerca dell’illustre tesoro, il One Piece. Gioca attraverso alcune delle aree più straordinarie della storia di ONE PIECE e affronta nemici memorabili.
Scegli alcuni dei tuoi personaggi preferiti e affronta una grande quantità di nemici in alcuni dei momenti più iconici dell’anime One Piece.