Animal Crossing New Horizons

Animal Crossing: New Horizons si mostra nel nuovo trailer di lancio!

Mancano davvero poco al 20 marzo, giorno in cui uscirà Animal Crossing: New Horizons su Nintendo Switch!

Nell’attesa, però, Nintendo ha già caricato su YouTube il nuovo trailer di lancio del gioco, dove abbiamo modo di vedere il nostro arrivo sull’isola e alcune delle cose che potremo fare, come costruire degli attrezzi ed esplorare la nostra isola, scegliere il look che vogliamo e arredare la nostra casetta come più ci piace!

Anche voi non vedete l’ora che arrivi il 20 marzo per giocare ad Animal Crossing: New Horizons, vero?
Nell’attesa, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di lancio e potete cliccare qui per recuperare il nostro recap del relativo Direct.

Se il tran tran della vita moderna ti ha fatto scendere il morale sotto i tacchi, Tom Nook ha un’iniziativa imprenditoriale che fa proprio al caso tuo: il suo nuovissimo, iperesclusivo Pacchetto isola deserta di Nook Inc!
personalizza la tua casa e il tuo personaggio, e decora il paesaggio (con dei mobili, se desideri!) mentre crei un’isola paradisiaca!
scopri un nuovo e dettagliato sistema di crafting: raccogli materiali per tutta l’isola per costruire quello che vuoi, da mobili ad attrezzi!
goditi un’ampia varietà di attività rilassanti, come il giardinaggio, o la pesca, interagisci con i personaggi e molto altro. La classica formula di Animal Crossing trasportata su un’isola deserta!
– fino a otto giocatori possono risiedere su un’isola e quattro abitanti della stessa isola possono giocare insieme contemporaneamente su una sola console
otto persone possono giocare insieme sull’isola di un giocatore in multiplayer online o in locale

Ultimo aggiornamento: 2024-01-09 at 07:50