TT Isle of Man 2

TT Isle of Man – Ride on the Edge 2 si mostra in due nuovi trailer!

TT Isle of Man – Ride on the Edge 2, il racing game in fase di sviluppo da  Kylotonn Games, si mostra in due nuovi trailer, dove abbiamo modo di dare uno al free roam e alla modalità carriera:
– il primo trailer è dedicato al free roam, ovvero una pista costruita esclusivamente per allenarci, per testare la nostra moto e per migliorare le nostre abilità, ad esempio, nel prendere le curve e a reggere i 300 km/h di rettilineo!
– nel secondo trailer, invece, possiamo dare uno sguardo veloce alla modalità carriera, che consisterà nell’elaborare al meglio la nostra moto, vedere le competizioni che ci interessano, prendere parte alle qualifiche e, infine, arrivare al giorno della gara!

I due nuovi trailer di TT Isle of Man – Ride on the Edge 2 sono stati caricati proprio recentemente su YouTube da Nacon, che si occuperà della distribuzione del gioco il prossimo 19 marzo su PCPlayStation 4Xbox Onepiù avanti anche su Nintendo Switch.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo i due trailer del gioco e vi ripropongo una sua panoramica.


Per i veri centauri esistono solo due corse di velocità: il TT dell’isola di Man e… il resto. Non c’è corsa più difficile. Raccogli la sfida del leggendario circuito della Snaefell Mountain con tutti i suoi 60,7 chilometri fedelmente riprodotti, insieme ai campioni e alle loro moto.
110 anni di storia hanno fatto del TT un’autentica leggenda nel mondo delle corse motociclistiche. Memorizza ogni sezione del circuito, affronta ogni curva alla perfezione, mantieni la concentrazione per tutti e 6 i giri, ottieni il miglior tempo e scolpisci il tuo nome accanto a quelli dei più grandi campioni.
– il circuito della Snaefell Mountain fedelmente riprodotto:  60,7 km di strade e 264 curve per una gara più lunga e più impegnativa di tutti gli altri circuiti GP messi insieme
– i piloti ufficiali e le loro moto ultrapotenti: 25 piloti e 38 moto che si danno battaglia su strade di montagna a oltre 300 km/h
– massimo realismo motociclistico, approvato dai piloti del TT: comportamento delle moto fedele al vero, per vivere le autentiche sensazioni di chi affronta realmente il tracciato