Children of Zodiarcs

Children of Zodiarcs, il GdR tattico è in arrivo a fine mese su Nintendo Switch e Xbox One

Children of Zodiarcs, il GdR tattico con il combat system basato sui dadi e mazzi di carte, sviluppato da Cardboard Utopia e uscito nel 2017 su PC (via Steam) e PlayStation 4, è in arrivo il prossimo 27 marzo su Nintendo SwitchXbox One, dove potrà essere acquistato al prezzo di 17,99 €.

L’arrivo a fine mese di Children of Zodiarcs è stato reso noto recentemente attraverso un comunicato stampa dai Plug In Digital, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle due piattaforme, la quale fa sapere che i preordini sono già disponibili sugli store digitali di Nintendo SwitchXbox One.
In più, continua il comunicato, Children of Zodiarcs arriverà su Nintendo Switch anche in formato fisico, il quale verrà curato dai Red Art Games ed è già possibile preordinare tale edizione fisica sul loro sito al prezzo di 34,99 €.

Adesso, allora, in attesa del 27 marzo, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Children of Zodiarcs e la relativa panoramica, reperibile integralmente sull’eShop di Nintendo Switch.

Dei ladri professionisti alla ricerca di un’antica reliquia si infiltrano negli alloggi privati di un nobile corrotto per raggiungere il loro obiettivo, sfuggendo per un pelo dalla furia delle guardie cittadine di vedetta in ogni angolo. Mentre sono disperatamente alla ricerca di una via di fuga, si rifugiano tra le ombre dei bassifondi e affrontano coraggiosamente la malavita. Sono ricercati da guardie cittadine armate fino ai denti, gang rivali e famiglie psicotiche di cannibali sotterranei. Abbandonati dal sistema e sfruttati da criminali egoisti, questi giovani saranno obbligati ad accettare la loro realtà. Ma fai attenzione: nel mondo di Children of Zodiarcs nessuno può fuggire indenne.
– carte da combattimento: ognuno dei membri della tua squadra ha abilità ed attacchi connessi a carte da combattimento. Pescane di diverse per un’infinità di alternative di combattimento!
– potenzia le carte con i dadi: quando hai scelto il tuo attacco, hai l’opportunità di tirare dei dadi per ottenere degli extra! Questi dadi, con dei simboli al posto dei numeri, possono modificare il tuo attacco, la difesa le cure e le abilità speciali
– chiedi aiuto alla Dea bendata: per aggiungere ancora più strategia a Children of Zodiarcs, puoi creare dei dadi che favoriscono il tuo stile di gioco e tirare di nuovo fino a due dadi per ogni tiro. Non aver paura di affidarti alla sorte!
– costruzione dei mazzi: ogni personaggio è abbinato al suo mazzo personalizzabile, che puoi modificare con tipi di attacchi e abilità che vuoi avere a disposizione nel mezzo di una battaglia
– una colonna sonora orchestrale: le musiche di Children of Zodiarcs catturano l’essenza dei giochi di ruolo classici con una colonna sonora orchestrale composta dal team premiato di Vibe Avenue