Tiny Metal: Full Metal Rumble

Tiny Metal: Full Metal Rumble. Rilasciato un DLC a tema… Wargroove?!?

Il team di sviluppo del videogioco strategico Tiny Metal: Full Metal Rumble ha annunciato che da oggi è disponibile un DLC decisamente poco convenzionale. Stiamo parlando di Caesar’s Rescue, ed è ottenibile su Nintendo Switch e PC in formato completamente gratuito. La collaborazione permetterà ai giocatori di usare un nuovo personaggio: il cane Caesar. In questo DLC il mondo di gioco avrà uno stile estetico simile a Wargroove, e seguirà regole completamente nuove.

Tiny Metal: Full Metal Rumble nasce dal team di sviluppo “Area 35” ed è il sequel di TINY METAL, caratterizzato da classiche azioni tattiche a turni che sono facili da comprendere, ma difficili da padroneggiare! Wargroove è invece un gioco di strategia nato dallo studio indipendente Chucklefish in cui scegli un comandante da scatenare in guerra. Tra questi Comandanti, è presente Caesar.

Tiny Metal: Full Metal Rumble

In aggiunta a questo, sarà disponibile il “Will of the Shogun DLC”. Disponibile dal 19 marzo, costerà €3,99 e con esso i giocatori avranno accesso a nuovi contenuti, tra i quali:

  • Aggiunta dell’ottavo atto, che continua la storia principale con nuovi eventi narrativi e missioni;
  • Nuove battaglie leggendarie, legate all’omonima difficoltà;
  • Nuove “Skirmish maps”

Concludendo, è stata lanciata una collaborazione con Limited Run per dare vita a delle copie fisiche del gioco disponibili sul sito di Limited Run, che conterranno il gioco principale, i DLC preinstallati e l’OST del gioco. L’inizio dei preordini è previsto per domani, e per ulteriori news… sarete aggiornati.