A Juggler's Tale

A Juggler’s Tale, l’avventura puzzle a scorrimento laterale arriverà l’anno prossimo su PC e console!

A Juggler’s Tale, il gioco d’avventura puzzle a scorrimento laterale in 3D in fase di sviluppo da kaleidoscube, arriverà nel 2021 su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

L’annuncio di A Juggler’s Tale per l’anno prossimo è stato fatto proprio di recente attraverso un comunicato stampa da Mixtvision, che si occuperà della distribuzione futura del gioco.

Continuate a seguirci per restare aggiornati su A Juggler’s Tale!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa di Mixtvision.

L’avventura a scorrimento laterale che instilla e stimola la speranza mette i giocatori nei panni di Abby, la marionetta a fili, un’artista piena di talento costretta a lavorare in un circo. Desiderosa di essere libera, Abby si libera dalla sua prigione, ma si rende conto subito che il suo destino non è completamente nelle sue mani. Sarà in grado di prendere il controllo del suo destino e fare la differenza con tutti quei fili che la tengono legata?
Ambientato in un teatro di marionette, i personaggi sono letteralmente legati al burattinaio e narratore Jack. Il loro legame è tangibile e visibile sotto forma di fili: questi fili impediscono ai personaggi di camminare sotto gli ostacoli, ad esempio, ma offrono anche un tipo di sicurezza: cadere in un abisso mentre sei attaccato ai fili è impossibile.
puzzle affascinanti che utilizzano le meccaniche delle marionette
un’intensa storia di speranza e incoraggiamento
un unico e spettacolare ambiente che confonde i limiti tra teatro delle marionette e realtà
una splendida e tetra fiaba