Grand Guilds

Grand Guilds, il GdR strategico ha una data di uscita su PC e Nintendo Switch!

Dopo essere stato svelato il suo periodo di uscitaGrand Guilds, il GdR strategico a turni con combattimenti dei card game sviluppato da Drix Studios, ha una data di uscita: arriverà il prossimo 26 marzo su PC (via Steam e Utomik) e Nintendo Switch.

La data di uscita di Grand Guilds è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da Keybol Games, che si occuperanno della relativa distribuzione del gioco su PC e Nintendo Switch, i quali ci ricordano che il gioco potrebbe arrivare infine anche su PlayStation 4 e Xbox One.

In attesa del 26 marzo, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di Grand Guilds e vi ripropongo una panoramica del gioco.

Dopo una missione durata un anno, Eliza ritorna in quella che sembra la tranquilla e normale città di Ozryn, quando improvvisamente un’orda di misteriose creature appicca il fuoco per le strade. Dopo aver respinto l’attacco dei nemici, Eliza e la sua gilda cercano di scoprire da dove provengono gli assalitori, e apprendono che tale fenomeno si è verificato per tutto il continente… e nello stesso momento. Con la reputazione della sua gilda a rischio, Eliza si incarica di trovare e catturare chi si cela dietro questi attacchi. Starà a lei e ai suoi compagni fidati capire il vero motivo dietro questo assalto così inusuale prima che anche le altre gilde vadano incontro allo stesso destino, se non peggio…