Alder's Blood

Alder’s Blood su Nintendo Switch, i nostri primi minuti di gioco!

Come vi avevamo riportato in una nostra precedente newsAlder’s Blood, lo stealth game strategico a turni sviluppato da Shockwork Games, verrà distribuito dai No Gravity Games il prossimo 13 marzo su Nintendo Switch e il 10 aprile su PC [sull’eShop potete già preordinarlo con uno sconto del 25%, andando così a pagare 14,99 € anziché 19,99 € NdR].
In attesa della sua uscita, noi di GameScore.it vi proponiamo oggi i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come inizia la nostra avventura nei panni degli hunters?

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Alder’s Blood per Nintendo Switch e vi ripropongo una sua panoramica.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

L’umanità è sopravvissuta per millenni e adesso è finalmente arrivata la fine dei tempi. Il dio del passato non ci protegge più, non ci dà più speranza e conforto. Si è rivoltato contro di noi e il mondo non obbedisce più alle leggi della natura, come il ciclo naturale del giorno e della notte o come il fragile equilibro tra umani, animali e piante.

Ciò che ci ha lasciato, invece, è un pianeta lugubre, gettato in una semi-oscurità e illuminato solamente dal chiarore della luna. La natura, sfruttata, devastata e presa in giro per secoli, ha deciso finalmente di contraccambiare ciò che le abbiamo fatto mandandoci contro orde di mostri. Questo è il risultato deviato della rovina di un dio.

Le persone cercano asilo e protezione tra le mura di città congestionate, ma ciò che esse trovano è solamente una sala d’attesa prima della morte.

Gli Hunters [i cacciatori NdR] sono l’ultima speranza dell’umanità. Sono stati allenati per cacciare ed uccidere qualsiasi cosa che minacci gli esseri umani. Gli Hunters sono pronti anche ad uccidere le loro divinità se questo è il prezzo da pagare per riportare la pace nel mondo. Sei il migliore della tua specie. Sei un Hunter.