Ski Sniper

Ski Sniper su Nintendo Switch, i nostri primi minuti di gioco!

Ski Sniper, il “simpatico” gioco di tiro allo… sciatore sviluppato da Crazy Rocks Studio e uscito su PC (via Steam) nel 2017, è stato distribuito da Ultimate Games lo scorso 28 febbraio in formato digitale sull’eShop di Nintendo Switch, dove può essere acquistato al prezzo di 4,99 € [fino al 12 marzo potete acquistare il gioco con uno sconto del 15% NdR].
Oggi, noi di GameScore.it vi mostriamo oggi i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come cerchiamo di… centrare gli sciatori che si preparano a saltare?

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Ski Sniper per Nintendo Switch e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa di Ultimate Games.
[P.S. scusate se nel video dico Sky anziché Ski, ma avevo letto Sky Sniper! Ahahah NdR]

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Ski Sniper è basato su un concetto assurdo. E’ uno sniper game, dove l’obiettivo del giocatore (il cecchino) è eliminare gli sciatori che saltano mentre sono in aria. Per questo motivo, le location del cecchino sono collocate in vari posti. Un numero di fucili e balestre sono a disposizione del giocatore. Giocando nel ruolo del cecchino, potrai contare su una serie di sfide differenti e speciali.
una versione unica del salto dal trampolino
vari tipi di fucili da cecchino (compresa una balestra)
modalità addizionale a raggi X
varie posizioni da dove poter sparare
sfide e riconoscimenti