Syrup and the Ultimate Sweet

Syrup and the Ultimate Sweet, il visual novel è arrivato su console!

Syrup and the Ultimate Sweet, il visual novel sviluppato da NomnomNami e uscito nel 2015 su PC, è arrivato lo scorso 4 marzo in formato digitale su Nintendo SwitchPlayStation 4 (e PlayStation Vita, grazie al cross-buy) e Xbox One, dove può essere acquistato al prezzo di 4,99 €.

L’uscita di Syrup and the Ultimate Sweet su console è stata ribadita attraverso un comunicato stampa da Ratalaika Games, i quali si sono occupati della distribuzione del gioco sulle varie piattaforme.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio del gioco e la relativa panoramica, presa dal Microsoft Store.

In una città magica vive un alchimista di caramelle, Syrup, che un giorno scopre un golem di caramelle nel suo seminterrato. Da dove viene? Chi può averlo fatto? Vai a scoprirlo!
Caratterizzato da un cast memorabile di personaggi colorati e 10 finali unici. Le tue scelte influiscono sulla storia! Syrup realizzerà il suo sogno di realizzare l’Ultimate Sweet, o incontrerà un destino molto più tragico…?
adorabile stile artistico disegnato a mano con una storia che ti farà ridere e piangere
una varietà di personaggi carini e commoventi che fanno amicizia
10 diversi finali da raccogliere
galleria in-game ricca di concept art ed extra