Annunciati due nuovi giochi retail per Wii U!

Wii U è una console molto sottovalutata dal pubblico, con grandi qualità che non è riuscita a esprimere in pieno per colpa del suo flop commerciale e pessime scelte in fase di produzione. Alcuni sviluppatori sembra la pensino proprio come questo redattore, e giusto qualche giorno fa sono state confermate due ulteriori produzioni in arrivo per la precedente ammiraglia casalinga di Nintendo.

Finding Teddy 2 Definitive Edition e SHMUP Collection sono i due nuovi titoli che il publisher francese ha Pixel Heart ha già reso disponibile per il pre-ordine nel suo sito ufficiale (al prezzo di 29.90 € l’uno).

Finding Teddy 2 Definitive Edition è la seconda riedizione del gioco sviluppato dai ragazzi di Studio Story Bird. Già disponibile su Wii U con il nome Chronicles of Teddy harmony of exidus (si, sembra quasi che abbia una crisi di identità), questa edizione definitiva del 2020 include diverse migliorie rispetto all’opera originale. Precisamente:

  • Un miglior bilanciamento della difficoltà
  • Aumento degli attacchi effettuati dalla protagonista
  • Aggiunta di una pietra di teletrasporto in ogni città per velocizzare l’esplorazione
  • Maggior durata dell’invincibilità quando si subisce danno
  • Level Design migliorato per rendere meno frustanti alcune sezioni del gioco
  • Correzioni sulla intelligenza artificiale dei nemici e dei boss

La data di uscita è prevista per il 17 Aprile 2020, ma ancora non sappiamo se oltre alla versione retail è in programma di uscire anche in digitale sul Nintendo eShop. Di seguito, il trailer dell’edizione Switch della produzione.

SHMUP Collection include invece i due videogiochi Satazius Next e Armed 7 DX, rilasciati entrambi nel 2019 perfino sul caro SEGA Dreamcast. I due titoli sono sviluppati dallo studio giapponese Astro Part, e riescano a mettere alla prova anche i più appassionati del genere Shoot’em up. Previsto per il 15 maggio 2020, anche di questo non sappiamo se nella data di uscita lo vedremo perfino in formato digitale sul Nintendo eShop.

Se siete interessanti, potete andare al seguente link e prendere una delle pochissime 3000 copie disponibili per i due giochi. Per rimanere informati su Wii U, vi consigliamo di continuare a seguirci.