Amazon Games

Amazon Games: Furi, Bomber Crew ed altri giochi gratis pronti per essere riscattati

Rieccoci nuovamente con il nostro appuntamento mensile dedicato a Free Games With Prime, un’iniziativa dedicata agli abbonati Amazon Prime con la quale riscattare ogni mese dei giochi da aggiungere alla propria libreria della nuovissima piattaforma virtuale Amazon Games. Ancora non conosciamo quali sono i progetti futuri di Amazon per quanto riguarda il rumoreggiato servizio di Cloud Gaming, ma da nostra intuizione supponiamo che Amazon Games e di conseguenza tutti i giochi offerti gratuitamente nel tempo, potrebbero farne parte in futuro. Quindi un motivo in più oltre al fattore gratuito per riscattare i seguenti giochi:

  • Bomber Crew: Decollo immediato! Bomber Crew è uno gioco di simulazione strategico, dove scegliere l’equipaggio ideale e personalizzare il bombardiere farà la differenza tra completare la tua missione o perdere tutto!
  • Whispers of a Machine: Un giallo nordico fantascientifico che racconta la storia di Vera, una detective ciberneticamente modificata in un mondo post intelligenza artificiale, che indaga su una serie di omicidi e scopre un oscuro conflitto per la tecnologia proibita.
  • Mugsters: In Mugsters hai un compito semplice: salvare sopravvissuti, sconfiggere alieni, raccogliere cristalli e SALVARE IL MONDO. Okay, forse non è così semplice. Mugsters è un gioco d’azione rompicapo basato sulla fisica in cui devi superare i tuoi nemici in agilità, strategia ed intelligenza sperimentando con diversi livelli sandbox, veicoli, trappole ambientali ed esplosivi.
  • Furi: Sei stato catturato. Guarda cosa ti hanno fatto… Il carceriere è la chiave, uccidilo e sarai libero. Combatti in questo gioco di combattimenti con spade e spari super responsivo.
  • Epistory – Typing Chronicles: Un gioco d’azione/avventura con un’atmosfera particolare in cui giochi nei panni di una ragazza che cavalca una volpe gigante e combatte la corruzione insettoide in un mondo origami. Progredendo ed esplorando il mondo, la storia si sviluppa letteralmente ed i misteri della magia che lo pervade vengono rivelati.