Kemono Heroes

Kemono Heroes, affrontiamo il dio della luna nel nostro video gameplay!

Se non fosse stato per la nostra massima considerazione per ogni gioco in uscita su Nintendo Switch, molto probabilmente questo Kemono Heroes sarebbe passato del tutto inosservato. Parte delle responsabilità sono sicuramente del publisher Nis America, avendo rilasciato informazioni sul gioco solo nel giorno di rilascio. Il titolo sviluppato da Mad Gear Games merita le giuste attenzioni, quindi noi di GameScore abbiamo deciso di farlo con un video gameplay dedicato ai primi minuti di gioco, mentre se desiderate maggiori informazioni vi invitiamo ad attendere solo qualche giorno per permettere al nostro Aluinir di pubblicare la recensione completa.

Kemono Heroes ha come eroi i quattro Animal Ninja Masters, ovvero una volpe con l’abilità di assumere le sembianze dei nemici, uno scoiattolo con l’abilità di planare, un gatto con l’abilità di arrampicarsi sui muri e per finire una scimmia molto agile anche quando aggrappata alle corde. Il loro compito è quello di raggiungere il Monte Fuji per affrontare il malvagio dio della luna Tsukigami, che ha trasformato gli abitanti della foresta in statue di pietra.

Tra le caratteristiche principali di questo gioco d’azione in pixel art, troviamo la possibilità di condividere un Joy-Con o controller per giocare in multiplayer locale fino ad un massimo di quattro giocatori.

A seguire il nostro video gameplay:

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Kemono Heroes è disponibile sull’eShop di Nintendo Switch a partire dal 27 febbraio e acquistabile al prezzo di soli 14,99€.