SNACK WORLD: Esploratori di Dungeon - Gold

SNACK WORLD: Esploratori di dungeon – Gold, mostrato in un nostro gameplay!

Di SNACK WORLD: Esploratori di dungeon – Gold ne abbiamo già parlato nelle nostre precedenti news. Il gioco sviluppato da Level-5 in esclusiva per console Nintendo, ha visto il suo primo rilascio per la famiglia 3DS senza mai uscire dal mercato giapponese. Successivamente il gioco è stato riproposto su Nintendo Switch in una formula migliorata ed espansa, ma ancora una volta confinata al solo mercato giapponese. A distanza di circa un anno anche noi occidentali possiamo finalmente mettere le mani sul gioco e dobbiamo ammettere che l’attesa è stata ripagata da una localizzazione in italiano straordinaria, comprendente anche il doppiaggio di dialoghi e sequenze musicali cantate.

Con tali caratteristiche ci siamo sentiti in dovere di mostrarvi il gioco con un nostro video gameplay, dimostrandovi l’enorme lavoro svolto dai doppiatori per questo scanzonato gioco. Buona visione!

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Il pericolo minaccia lo Snack World quando il malvagio magnate Sultano Aceto tenta di resuscitare il Deodragon, Smörg Åsbord. In questa particolare avventura, il giocatore può personalizzare il suo personaggio e unirsi agli eroici cacciatori di tesori Chup, Mayonne e a tutta la banda mentre si fanno strada attraverso un’avventura piena di umorismo per riportare l’ordine nella città di Tutti-Frutti.
Prima di partire, è utile prepararsi per l’avventura rifornendosi nei curiosi negozi. Durante l’esplorazione di ogni dungeon bisogna cercare tesori rari e bottini schivando trappole insidiose e sconfiggendo boss brutali. E’ possibile usare gli “spuntini” per evocare alleati speciali che aiutano nelle battaglie; cambiare equipaggiamento, chiamato “jara”, al volo; e sfruttare gli alimenti per guadagnare un vantaggio in combattimento