Roller Champions

Roller Champions, annunciate le date della closed alpha su PC e lo sviluppo per console e mobile!

Roller Champions, il gioco free-to-play sportivo in fase di sviluppo da Ubisoft, potrà essere provato attraverso una closed alpha su PC dall’11 al 23 marzo prossimo.

L’annuncio della closed alpha è stato fatto proprio recentemente attraverso un comunicato stampa da Ubisoft stessa, la quale fa sapere che per poter provare il gioco bisogna registrarsi cliccando qui, così da assicurarsi la possibilità di essere tra i primi a provare Roller Champions.
In questa closed alpha, continua il comunicato, avremo modo di provare alcune novità introdotte all’interno del gioco:
– la personalizzazione del personaggio con 70 elementi a disposizione tra cui scegliere, come guanti, pattini e pettinatura
– una nuova arena tutta da provare e ancora più grande, la Chichén Itzá
nuove mosse da provare, con il tackle esteso e quello aereo, e le mosse di squadra, come l grapple boost, il grapple double jump e il grapple double pump

In più, Ubisoft ha annunciato che Roller Champions è in fase di sviluppo anche per Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox Onedispositivi mobili [presumibilmente sia iOS che Android NdR].

Continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo lo stream di Ubisoft dedicato a Roller Champions e una breve panoramica del gioco, presa dal comunicato stampa di Ubisoft.

Roller Champions è una nuova esperienza sportiva PvP divertente e frenetica… sui pattini. Due squadre di tre giocatori si sfideranno in alcune arene in tutto il mondo accompagnati da folle di fan in delirio, mentre cercheranno di conquistare la palla, passarla ai compagni di squadra e schivare o fermare gli avversari, il tutto per segnare nel cerchio illuminato che appare sopra la pista.