My Hero Academia Heroes Rising

“My Hero Academia: Heroes Rising” è stato rimandato

In questi giorni, a causa dell’emergenza Coronavirus, il settore del Cinema non si sta trovando in un’ottima situazione. Film che dovevano rimanere nelle sale per pochi giorni (come Il Commissario Montalbano – Salvo amato, Livia mia) sono stati prolungati e/o rimandati, ed anche My Hero Academia: Heroes Rising non è da meno. L’editore italiano di anime e manga Dynit ha appena comunicato che il nuovo film è stato posticipato al mese di maggio. Dynit ha inoltre rassicurato l’utenza invitandola a seguirli sui canali social, dove condivideranno maggiori informazioni appena possibile.

All Might, l’eroe numero 1 ammirato in tutto il mondo, a malincuore deve rinunciare al suo ruolo di simbolo della pace. È proprio per questo una figura oscura che si muove dietro le quinte decide di uscire allo scoperto: un Villain di nome Nine… che presenta ben nove Quirk.

Non è la prima volta che noi di GameScore parliamo di My Hero Academia. Oltre ad aver recensito il primo videogioco della saga, infatti, abbiamo anche analizzato il primissimo film: My Hero Academia Two Heroes (ambientato fra la stagione 2 e 3 dell’Anime). Per ulteriori dettagli in merito al nuovo film, vi consigliamo di continuare a seguirci.