Death Stranding

Death Stranding ha una data di uscita su PC!

Dopo essere stato annunciato il suo arrivo anche su PCDeath Stranding, il gioco d’azione e avventura open-world dei Kojima Productions e uscito lo scorso novembre su PlayStation 4, ha una data di uscita su PC: arriverà il prossimo 2 giugno sia in formato fisico che in formato digitalevia Steamvia Epic Games Store.

La data di uscita di Death Stranding su PC è stata resa nota proprio di recente attraverso un comunicato stampa da 505 Games, che si occuperanno della relativa distribuzione, i quali fanno sapere che il lancio del gioco su PC vedrà l’aggiunta di nuove caratteristiche, come la photo mode, un frame-rate ancor più elevato e il supporto ai monitor ultra-wide. Oltre a questo, tale versione per PC includerà anche dei contenuti della serie Half-Life.

In più, continua il comunicato, i 505 Games fanno sapere che possiamo già preordinare il gioco in formato digitale su Steam e su Epic Games Store al prezzo di 59,99 € e, facendolo, riceveremo contenuti esclusivi come fondi in HD e oggetti cosmetici addizionali. Oltre a questo, però, la versione digitale di Death Stranding includerà:
serie di immagini digitali estratte dalla raccolta The Art of DEATH STRANDING
colonna sonora Expanded Edition
oggetti cosmetici addizionali, come ad esempio il Cappello Chirale Oro e Grigio Specchio, gli Occhiali da Sole “Maschera Ludens”, la Corazza Oro e Argento e gli Esoscheletri Agile, Potente e Multi-Terreno
Infine, concludono i 505 Games, la versione Day 1 fisica di Death Stranding, che potrà essere acquistata al prezzo di 69,99 €, oltre ad includere tutti i contenuti presenti nella versione digitale, presenterà anche uno steelbook esclusivo con un artwork inedito.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di Death Stranding per PC e vi ripropongo una sua panoramica.

Dal leggendario autore Hideo Kojima è in arrivo una nuovissima avventura d’azione open world per PS4 che sfida ogni definizione di genere, con la partecipazione di Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Lindsay Wagner.
In un futuro non troppo lontano, il mondo è sconvolto da misteriose esplosioni, che danno vita a una serie di eventi soprannaturali chiamati Death Stranding. Con creature ultraterrene che infestano il paesaggio e un’incombente estinzione di massa, sarà Sam Porter Bridges a dover attraversare una terra desolata e devastata per cercare di salvare il genere umano dall’imminente annientamento.