Bloodroots

Il trailer di lancio di Bloodroots descrive alla perfezione lo spirito del gioco!

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato in una nostra approfondita recensione di Bloodroots, nuovo titolo firmato Paper Cult Games che ci porta all’interno di un’ambientazione in stile Bizzarro West in compagnia di Mr. Wolf, un personaggio capace di farsi giustizia sfruttando davvero qualsiasi elemento presente a schermo come fosse un’arma.

In occasione del suo rilascio globale – avvenuto lo scorso 28 febbraio su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC via Epic Games Store – il team di sviluppo aiutato dallo studio di animazione Du Coup Animation ha pubblicato un trailer assolutamente imperdibile che riesce a nostro avviso a rappresentare al meglio lo spirito del gioco. Nonostante la serietà degli argomenti proposti, infatti, Bloodroots non si prende mai sul serio, e siamo certi che il video che trovate in calce all’articolo vi aiuterà a valutare un eventuale acquisto.

Buona visione, e ricordate: KILL KILL KILL!


Tradito e dato per morto, Mr. Lupo è determinato a trovare il suo killer e vendicarsi, da solo, nonostante l’impressionante numero di nemici.

Fortunatamente per lui, il mondo è la tua arma in Bloodroots, un gioco d’azione frenetico, che si snoda lungo il Pazzo West in espansione. Ti lancerai in spettacolari combo di una violenza estrema, sfruttando tutto ciò che ti circonda: accette, scale a pioli… carote?!

Dovrai improvvisare o morire, mentre Mr. Lupo si avvicinerà pian piano alla soluzione dell’enigma: perché è stato tradito?

  • Un mondo pieno di armi di fortuna, che non solo cambiano il tuo modo di combattere, ma anche il tuo modo di spostarti
  • Improvvisa le combo più mortali e lotta per la gloria nella classifica mondiale
  • Supera una grande varietà di livelli disegnati a mano, da foreste congelate a cime di montagna torreggianti
  • Vivi una bizzarra vendetta in stile Western con un folle cast di personaggi