Dungeon of the Endless

Dungeon of the Endless, annunciata l’edizione fisica per Nintendo Switch e PS4!

Dungeon of the Endless, il gioco dungeon defense con elementi roguelike sviluppato da Amplitude Studios, uscito nel 2014 su PC (via Steam) e successivamente su Xbox One, arriverà questa primavera anche in formato fisico su Nintendo SwitchPlayStation 4.

L’annuncio della versione fisica di Dungeon of the Endless è stato fatto proprio di recente attraverso un comunicato stampa da Merge Games, che cureranno tale edizione, i quali fanno anche sapere che tale versione, oltre al gioco base, includerà un gran numero di update e i DLC Deep Freeze, Death Gamble, Rescue Team e Organic Matters.
In più, continua il comunicato, riceveremo anche un portachiavi Escape Pod e un booklet di 16 pagine, i quali saranno inclusi all’interno della custodia del gioco.
Per quanto riguarda i prezzi, concludono i Merge Games, la versione retail per Nintendo Switch costerà 34,99 €, mentre quella per PlayStation 4 29,99 €.

Continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco per Nintendo SwitchPlayStation 4 e una sua breve panoramica, presa dal Microsoft Store.

Dungeon of the Endless è un gioco di difesa cosiddetto roguelike, nel quale il giocatore e la sua squadra di eroi devono proteggere il generatore della loro nave distrutta mentre esplorano un sotterraneo in continua espansione, affrontando ondate di mostri ed eventi speciali mentre tentano di raggiungere l’uscita…