Hidden Through Time

Hidden Through Time, il puzzle game è in arrivo a marzo su PC, console e dispositivi mobili!

Hidden Through Time, il puzzle game sviluppato da Crazy Monkey Studios dove dobbiamo cercare e trovare determinati oggetti all’interno dei vari scenari, è in arrivo il prossimo 12 marzo in formato digitale su PC (via Steam), Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove potrà essere acquistato al prezzo di 7,99 €, e su dispositivi mobili iOSAndroid, dove costerà 2,99 €.

La data di uscita di Hidden Through Time è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa dagli stessi Crazy Monkey Studios, i quali si occuperanno anche della distribuzione del gioco sulle varie piattaforme.

Adesso, allora, in attesa del 12 marzo, vi lascio in calce all’articolo il nuovo gameplay del gioco e la relativa panoramica, presa dalla sua scheda su Steam.

Hidden Through Time è un divertente gioco con oggetti nascosti sparpagliati per tutte le meravigliose ere storiche del nostro mondo. Usa i suggerimenti criptici per scoprire tutti i segreti mentre esplori i colorati livelli disegnati a mano.
Trova gli oggetti necessari per avanzare alla fase successiva e fatti strada attraverso le quattro grandi ere.
Non ti basta o vuoi scatenare la tua creatività? Sfrutta l’editor che ti permette di creare i tuoi livelli e condividerli nel nostro cloud! Qui puoi anche scoprire, giocare e valutare i livelli creati da persone di tutto il mondo!
Unisciti a Clicky nella sua fantastica avventura in Hidden Through Time!