SLUDGE LIFE

Devolver Digital annuncia SLUDGE LIFE, in arrivo su Nintendo Switch ed Epic Games Store

Quando Devolver Digital annuncia un nuovo gioco c’è sempre da drizzare le orecchie, in quanto la nota casa di pubblicazione si sta dimostrando essere una vera e propria talent scout per quanto riguarda in progetti indipendenti. Il marchio di fabbrica è quasi sempre lo stesso, tanta azione mescolata ad altrettanta follia, ed in questo SLUDGE LIFE ci sguazza davvero alla grande.

Attraverso un comunicato stampa, Devolver Digital ci porta a conoscenza proprio di questo nuovo progetto, in fase di sviluppo presso Terri Vellmann & Doseone ed in arrivo nel corso del 2020 sia su Nintendo Switch che su PC via Epic Games Store.

SLUDGE LIFE viene descritto come un open-world in prima persona nel quale interpreteremo il ruolo di un “graffitaro” intento a farsi un nome in città. Per una panoramica completa del gioco vi basta scorrere fino in calce a questo articolo, ma non prima di aver visionato attentamente il trailer diramato nel comunicato e che riesce a descrivere il gioco più di mille parole (o forse no?!?).


Giocare a SLUDGE LIFE, vuol dire farsi una passeggiata in prima persona / su un open world / in cui il vandalismo fa da padrone. Esplora un’isola inquinata piena di idioti stravaganti e un’atmosfera così pesante che si può tagliare con un coltello.

Mettiti in cammino su una minuscola isola incastrata su un pianeta coperto di melma vestendo i panni di GHOST, un tagger emergente, più che mai deciso a rivendicare il diritto di far pare dell’élite dei graffiti. Attraversa un ambiente brandizzato, chiacchiera con gli altri tagger, scopri segreti e incontra degli idioti lungo il percorso.

La scelta è solo tua: diventerai il re dell’isola, riempendo ogni singolo angolo con i tuoi graffiti e infiltrandoti nella società pompa-melma GLUG per trovare una soluzione, oppure farai andare tutto in fiamme insieme a te?

CARATTERISTICHE

  • Prova sulla tua pelle il brivido del vandalismo, in tutta tranquillità dal tuo computer.
  • La curiosità e la libertà sono le tue uniche motivazioni. Sei padrone del tuo destino.
  • Trova e scarica app sul tuo computer portatile e butta minuti della tua vita giocando a un gioco dentro a un gioco.
  • Fumati delle sigarette di marca Ciggy Cigs.
  • Fai delle foto alla fauna esotica e a dei NPC ambigui.
  • Un pulsante apposito per scorreggiare.
  • Un bambino enorme, un campo da basket della comunità e un gatto con due ani (senza costi aggiuntivi).
  • Tre finali diversi e ringraziamenti abbastanza corposi.