BE-A Walker

BE-A Walker su Nintendo Switch, ecco i nostri primi minuti di gioco!

BE-A Walker, il walking simulator sviluppato da Tequilabyte Studio dove controlliamo un gigantesco mech che deve calpestare [e anche sparare NdR] i nativi del pianeta alieno, è stato distribuito da Sonka quest’oggi, 28 febbraio, sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 9,99 €.
Per l’occasione, noi di GameScore.it vi mostriamo oggi i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come cerchiamo di sconfiggere i nativi [decisamente con scarsi risultati..? NdR]?

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di BE-A Walker: Battle for Eldorado (sarebbe questo il nome completo) e la relativa panoramica, reperibile integralmente su sito di Sonka.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Sei il pilota del mech da combattimento “BE-A Walker” [da qui il nome del gioco NdR]]. La tua missione è quella di sconfiggere gli ostili nativi [che popolano il pianeta NdR] per poter così difendere la popolazione della colonia. Ma l’annientamento di una razza non è l’unico modo per fermare la guerra. Scegli da che parte stare e decidi cosa è meglio per te: essere un umano, un vero figlio della Terra che combatte per la sopravvivenza della sua razza e uccidere chiunque ti trovi davanti o un umanista che cerca di proteggere i poveri nativi, vittime degli avidi invasori.
Controllare il mech non è una cosa così facile. Alza una gamba, muovila verso destra o sinistra e fai un passo. Ripeti questo procedimento per fare un altro passo. Così è come si muove il walker.
Controlla ogni gamba per schiacciare i tuoi nemici o per evitare granate e missili!