Alien Hominid Invasion

Alien Hominid Invasion, il nuovo gioco di The Behemoth si mostra in un nuovo trailer gameplay!

Dopo essere stato annunciato alla fine di gennaio, Alien Hominid Invasion, il nuovissimo gioco co-op run’n gun in fase di sviluppo da The Behemoth (gli sviluppatori di Castle Crashers) e reinterpretazione del loro Alien Hominid, si mostra in un nuovissimo trailer gameplay, dove abbiamo modo di dare uno sguardo ad alcune delle sparatorie fuori di testa che ci aspettano al suo interno!

Il nuovo trailer gameplay di Alien Hominid Invasion è stato caricato proprio recentemente su YouTube dagli stessi The Behemoth, i quali ci fanno sapere che il gioco arriverà su PC (via Steam), Nintendo SwitchXbox One.

Continuate a seguirci per restare aggiornati su Alien Hominid Invasion!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer gameplay e una panoramica del gioco, presa dal comunicato stampa di The Behemoth.

Alien Hominid Invasion è pieno di caos, pazzia e un sacco di esplosioni. Sblocca e usa un arsenale di armi e boost, livella e poi vai sulla Terra con altri tre amici per invaderla! Preleva informazioni dai tuoi nemici per sabotare i loro piani, osserva le stranezze della vita umana, fai scoppiare i boss e muta in una varietà di forme aliene davvero potenti in modo da sconfiggere gli agenti non così segreti che sono già morti per aver rovinato la tua giornata!
fino a quatto giocatori in modalità locale e co-op online
determina il tuo gameplay con un livello di esperienza non lineare
invadi quartieri messi su randomicamenti tra centinaia di blocchi cittadini realizzati a mano
padroneggia i movimenti degli alieni acrobatici, come le rovesciate, le schivate, i lanci dei nemici e tanto altro
sblocca e usa tonnellate di armi uniche, boost e cosmetici
sali di livella e muta il tuo alieno per utilizzare nuove meccaniche come l’alta velocità, la cura e la lotta
tre livelli di difficoltà: amichevole, normale e FUORI DI TESTAAA!
cutscenes completamente animate