Spiritfarer

Spiritfarer, il gioco gestionale si mostra in un nuovo trailer gameplay!

Spiritfarer, il nuovissimo gioco gestionale in fase di sviluppo dai Thunder Lotus Games e in uscita nel 2020 su PC e console, si mostra in un primissimo trailer gameplay.

Nel trailer, caricato recentemente su YouTube dagli stessi Thunder Lotus Games, abbiamo modo di vedere alcuni elementi del gameplay di Spiritfarer, come il dover tagliare alberi o spicconare per raccogliere materiali e poter così creare degli oggetti con cui interagire con gli animali che popolano la nostra barca.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer gameplay di Spiritfarer e la relativa panoramica, presa dalla sua scheda su Steam.

Spiritfarer è un placido gioco gestionale sul tema della morte. Nel ruolo di Stella, traghettatrice dei defunti, costruisci una barca per esplorare il mondo, quindi prenditi cura degli spiriti fino a condurli all’agognato oltrevita. Coltiva, estrai, pesca, raccogli, cucina e crea per riuscire ad attraversare i mari mistici. Unisciti all’avventura nel ruolo di Daffodil il gatto per giocare in modalità cooperativa. Trascorri del tempo con i tuoi passeggeri, stringendo legami che non dimenticherai, fino ad arrivare a porgere l’ultimo saluto ai tuoi eterni amici.
disegni e animazioni realizzati a mano
costruisci, gestisci e migliora la tua barca
coltiva, estrai, pesca, raccogli, cucina, intessi e crea: una lunga serie di attività ti attendono!
accogli a bordo e impara a conoscere un cast di personaggi memorabili
corri, salta e plana attraverso livelli platform di rara eleganza
esplora un mondo fantastico e sorprendente, quindi raccogli risorse per creare potenziamenti per la tua barca e doni per i tuoi passeggeri
ripercorri storie di vita emozionanti, piene di momenti indimenticabili
abbandonati ai ritmi di un gameplay rilassante: il gioco richiede circa 30 ore per giungere alla fine, ma riserva altre centinaia di ore per scoprire tutto quanto ha da offrire
rendi unica la tua avventura personalizzando la barca, la protagonista e persino il gatto!
gioca nel ruolo di Daffodil nella modalità cooperativa locale