Billion Road

Billion Road, uscita posticipata ad aprile su PC e Nintendo Switch!

Originariamente prevista per marzo, l’uscita di Billion Road, il party game ispirato a Monopoli e sviluppato da Bandai Namco Entertainment, è stata posticipata al 16 aprile sia su PC (dove arriverà via Steam) che su Nintendo Switch.

Il posticipo di Billion Road [almeno nel momento in cui sto scrivendo questa news NdR] non è stato reso noto da acttil, che si occuperà della relativa distribuzione, ma la nuova data di uscita è apparsa sia su Steam che sull’eShop di Nintendo Switch.

Adesso, allora, in attesa del 16 aprile, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Billion Road e la relativa panoramica, reperibile integralmente sulla sua scheda Steam.

L’obiettivo principale di Billion Road è decisamente chiaro e semplice: viaggia attraverso il Giappone e guadagna più soldi di tutti gli altri giocatori. Guadagni denaro quando arrivi sul quadrato della proprietà con opportunità di investimenti, come un ristorante cinese a Ginza o un negozio che vende prodotti dei cartoni animati ad Akihabara. 
Dopo aver investito, dovrai aspettare fino a quando non arriva marzo per vederti pagati i tuoi investimenti. Nel frattempo, però, stai sempre attento ai mostri erranti che potrebbero ricoprirti di ricchezze… o metterti i bastoni tra le ruote e rovinare così i tuoi piani! Puoi anche guadagnare dei soldi extra arrivando sulle caselle degli oggetti, le quale possono sia aiutarti a raggiungere i tuoi obbiettivi che rovinare i piani dei tuoi rivali! Se finisci il gioco con il maggior numero di denaro.. hai vinto!