Bridge Constructor Ultimate Edition

Bridge Constructor Ultimate Edition, costruire ponti non è mai stato così divertente!

Realizzare un software con obbiettivo quello di costruire ponti che contrastano la forza di gravità e pensare che questo sia anche divertente, potrebbe sembrare una semplice utopia. In realtà i ragazzi di ClockStone ci hanno creduto e sono riusciti nell’intento. Bridge Constructor Ultimate Edition è un gioco vario e divertente, che stuzzica il nostro ingegno nella realizzare di ponti tecnici o fantasiosi, ma che alla fine devono comunque superare un test di convalida per proseguire con la prossima realizzazione.

Noi di GameScore abbiamo provato il gioco e nel video a seguire vi mostriamo le nostre realizzazioni. Buona visione!

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Vi ricordiamo che il gioco è già disponibile sull’eShop di Nintendo Switch al prezzo di 14,99€.

In Bridge Constructor puoi diventare un abile costruttore di ponti anche senza aver studiato ingegneria. Esplora 40 livelli diversi e costruisci ponti che sovrastano profonde vallate, canali o fiumi. I test di resistenza dimostreranno se il ponte che hai costruito può sostenere la tensione del passaggio continuo di automobili e camion.
Puoi scegliere tra diversi materiali per ogni ponte: legno, acciaio, cavi o calcestruzzo. Usa i materiali appropriati e rispetta il tuo budget per costruire il ponte perfetto. Grazie alla scelta dei materiali, puoi costruire ogni ponte in svariati modi. Il tuo unico limite è il budget. Libera la tua immaginazione e creatività.
– 40 livelli
– ora con la modalità di costruzione libera
– 5 ambientazioni: città, canyon, spiaggia, montagne e colline
– mappa con mondi/livelli sbloccati
– 4 diversi materiali da costruzione: legno, acciaio, cavi e calcestruzzo
– indicatore di carico con il colore identificativo per i diversi materiali da costruzione
– due diversi livelli di carico: automobili e camion
– miglior punteggio per livello