Amazon Games

Amazon Games: White Night ed altri giochi gratis da riscattare

Sappiamo perfettamente di essere in ritardo (ma ancora in tempo) e per questo vi chiediamo umilmente scusa. Questo articolo di nome Amazon Games non è altro che un proseguo della nostra rubrica Twitch Free Games With Prime, che da inizio anno ha cambiato nome con una piattaforma virtuale totalmente nuova. Vi suggeriamo di continuare a collezionare i giochi offerti gratuitamente con Twitch Prime, in quanto sempre più rumor fanno riferimento ad un imminente annuncio da parte di Amazon di un loro servizio di Cloud Gaming. Il nostro sospetto è che tutti i titoli offerti gratuitamente fino ad oggi, potrebbero poi essere inglobati nel nuovo servizio e quindi eseguiti e giocati anche da chi non dispone di un PC Windows o comunque di un PC che rispetti le specifiche richieste per l’avvio dei giochi.

A seguire vi elenchiamo tutti i giochi disponibili gratuitamente per questo mese e riscattabili fino al 2 marzo:

  • Desert Child: Sei un giovane pilota di hoverbike che deve fuggire dalla Terra prima che E-S-P-L-O-D-A. Caccia taglie, lancia sfide e fai quel che puoi per arrivare su Marte e vincere il Grand Prix.
  • American Fugitive: si tratta di una versione moderna dei giochi d’azione sandbox, che offre una nuova esperienza open world 3D dall’alto a giocatore singolo.
  • Steredenn: uno sparatutto spaziale frenetico e caotico, con pixel grandi e belli e combattimenti con i boss completamente folli. Salpa sulla tua nave e combatti contro i terribili pirati spaziali in una sfida infinita per la tua sopravvivenza.
  • Narcos – Rise of the Cartels: un brutale gioco di strategia a turni basato sulla serie Netflix di successo. Esplora l’intera prima stagione da due punti di vista, con ciascuno che racconta la sua storia unica.
  • White Night: L’oscurità rivelerà tutto! Esplora il macabro passato di un vecchio maniero degli anni ‘30 e risolvi enigmi con luci e ombre in questo survival horror completamente in bianco e nero! I giocatori sono intrappolati in quest’incubo in cui l’oscurità è una minaccia costante! Meccaniche 3D classiche da Survival-Horror: Risolvi enigmi di luci e ombre per sopravvivere. Fai luce sui misteri del maniero: Raccogli i fiammiferi per illuminare il tuo cammino e rivelare il passaggio successivo. Nell’oscurità si annidano strane entità: Evita le apparizioni per continuare la tua ricerca della verità. Immergiti nel Noir: Uno stile unico coinvolge il giocatore nello spirito da film noir.

La nuova piattaforma Amazon Games è scaricabile cliccando qui, mentre per riscattare gratuitamente i giochi bisognerà essere abbonati ad Amazon Prime, cosa che potete fare cliccando il banner a seguire.