Spartan Fist

Spartan Fist, l’action game in prima persona è in arrivo a fine mese su console!

Spartan Fist, il gioco d’azione in prima persona con elementi roguelike sviluppato da Glass Bottom Games e uscito nel 2018 su Steam, è in arrivo il prossimo 28 febbraio in formato digitale su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One [il prezzo non è stato reso noto, ma sull’eShop appare listato a 12,49 € NdR].

L’arrivo a fine febbraio di Spartan Fist su console è stato reso noto recentemente attraverso un comunicato stampa da JanduSoft, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle tre piattaforme.

Adesso, allora, in attesa del 28 febbraio, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Spartan Fist per Nintendo Switch e la relativa panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Combatti per la fama, la fortuna e la gloria in questo gioco d’azione roguelike in prima persona mentre lavori per recuperare il mitico Pugno Spartano [da qui il nome del gioco NdR]. Giocando nei panni di Emma Jones, una detective povera in canna che lavora per tenersi stretta la sua casa, sfrutterai tutta la tua forza interiore mentre picchi i tizi così forte da farli esplodere. Muoviti attraverso un’arena che è differente ogni volta che giochi e immergiti in un colorato e pixellato mondo punkettaro, il tutto mentre combatti a suon di cazzotti fino al top!