3000th Duel

3000th Duel: giochiamo ad un indie dal sapore souls like

3000th Duel è un gioco metroidvania sviluppato da Neopopcorn Corp e già disponibile su PC (via Steam) da dicembre dell’anno scorso, ma a partire dal 19 febbraio anche i possessori di una Nintendo Switch potranno giocarci acquistandolo dall’eShop al prezzo attuale di 9,99€ (prezzo non scontato 12,49€).

Noi di GameScore abbiamo provato il gioco e vi suggeriamo di non farvi ingannare dalla grafica 2D. 3000th Duel è un gioco d’azione dal sapore souls like che vi porterà a morire più e più volte nel tentativo di sconfiggere un boss o superare una schiera di nemici. Insomma, se cercate qualcosa di divertente ed impegnativo, questo gioco vale ogni centesimo speso.

In attesa che venga pubblicata la nostra recensione completa, vi proponiamo un nostro video gameplay con i primi minuti di gioco. Buona visione!

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Un eroe gettato nell’ignoto senza memoria di cui parlare ed una misteriosa maschera che ne nasconde le sembianze.
L’eroe si imbarca in un viaggio per distruggere creature maligne riguadagnando memorie perdute. Non appena l’eroe arriva alla fine del suo viaggio, scopre l’incredibile verità sulla sua stessa esistenza…
Esplora un grande mondo composto da oltre 300 aree organicamente interconnesse tra loro: terribili mostri, multiple azioni su piattaforme e misteri ti attendono!
– affronta oltre 150 tipi di mostri e boss usando le abilità speciali delle armi scoperte!
– rapidi attacchi con armi a lama
– pesanti attacchi con spadoni
– attacchi strategici a distanza con lance
– raccogli gli occulti disseminati per tutte le varie aree per usare la magia proibita!
– usa gli occulti e gli oggetti scoperti durante l’esplorazione per personalizzare il personaggio in modo da adattarlo al tuo stile di combattimento