Two Point Hospital

Two Point Hospital, un nuovo trailer ci mostra i cinque consigli per far sopravvivere i pazienti

Ormai mancano davvero pochi giorni all’arrivo di Two Point Hospital su console, e per ingannare l’attesa gli sviluppatori di Two Point Studios hanno diffuso un interessante video trailer nel quale ci vengono svelati cinque suggerimenti per far sopravvivere (per quanto possibile) i pazienti del grande ospedale che saremo richiamati a costruire e gestire in prima persona.

Il video che trovate in calce all’articolo ci mostra il brand director, Craig Laycock, ed il community manager, Mark “Steggs” Steggal, intenti a dimostrare come un titolo apparentemente semplice da dirigere possa nascondere al suo interno una grande varietà di emergenze da saper risolvere nel più breve tempo possibile.

Two Point Hospital arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 25 febbraio, se volete scoprire tutto ciò che c’è da sapere sul gioco vi invitiamo a sintonizzarci sulle nostre pagine alle ore 16:00 di domani, 21 febbraio, per leggere la nostra recensione dedicata alla versione Switch.


Crea un capolavoro di ospedale realizzando il più splendido – o funzionale – centro sanitario di tutta la Contea di Two Point.
Ottimizza la struttura per aumentare il flusso di pazienti (e di denaro) disponendo corridoi, stanze e aree d’attesa come preferisci. Aggiungi edifici al tuo ospedale per accogliere il maggior numero possibile di pazienti.
Disponi elementi decorativi e funzionali in tutta la struttura per migliorarne il prestigio, intrattenere i pazienti, aumentare la felicità e vincere i premi di fine anno.
– cura strane malattie: diagnostica malattie, costruisci le stanze giuste per trattarle, assumi lo staff giusto e tieniti pronto, perché curare solo una di queste malattie è solo l’inizio. Non hai problemi a gestire un paziente – ma sapresti affrontare il cuoio padelluto?
– migliora ed espandi i tuoi orizzonti ospedalieri: migliora le tue strutture, potenzia macchinari, staff e disposizioni per guadagnare più soldi, più velocemente; forma e migliora il tuo staff, aumentandone il livello con nuove abilità e capacità per rendere il tuo ospedale ancora più efficiente