Stela

Stela è in arrivo su Nintendo Switch e PC

Uno dei giochi più interessati disponibili su Apple Arcade è certamente Stela, un Platform 3D story-driven sviluppato dai ragazzi di SkyBox Labs (co-sviluppatori dell’atteso Halo Infinite). Il titolo, già disponibile anche su Xbox One, è ora in arrivo perfino su PC e Nintendo Switch il 13 Marzo 2020, con diversi miglioramenti interessanti.

Questi cambiamenti, che saranno aggiunti alla versione Xbox One lo stesso giorno e a quella Apple Arcade nei giorni successivi, includeranno una grafica più pulita, bug e glitch corretti e un finale esteso. Tutto questo si aggiunge a quelli dell’aggiornamento di Dicembre 2019, che hanno cose come nuovi livelli e diorami 3D, che ovviamente sono presenti nelle versioni per le nuove piattaforme.

Stela è un platform d’atmosfera cinematografico in cui una giovane donna assiste agli ultimi giorni di vita di un misterioso mondo antico.

Affronta sfide spaventose, terreni minacciosi e bestie gigantesche mentre attraversi una terra in declino. Manipola l’ambiente circostante per risolvere complessi rompicapo e superare pericolose creature lungo quieti scenari, il tutto avvolto da una colonna sonora completamente originale. Sopravvivi ad ambienti ostili come città sconosciute, foreste infestate e sconfinate rovine sotterranee per un’esperienza totalmente immersiva.

Al prezzo di 19.99 €, questo Stela permette di affrontare una storia tutta da vivere in una ambientazione dark e spaventosa. Per maggiori informazioni, potete vedere la pagina sul Microsoft Store e continuare a seguirci.